FORUM DI ITALIANISSIMA.NET

Forum Chiuso dal 26/08/2003. Vai al nuovo FORUM!!!!!!
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Off Topic
 L'assassino è on-line

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 09 Novembre 2002 :  14:26:23  Visualizza profilo
La Italianissima Forum.net è lieta di presentarvi...

"L'ASSASSINO E' ON LINE"
da un'idea di Revox

Giallo a...post...a cura degli utenti-

Personaggi e interpreti: Tutti gli iscritti
Sceneggiatura: libera
Musiche: Mediterroneo-Sfera
Segretaria di Produzione: Veleno
Rapporti con L'Estero: Chiquizuela
Archivio Storico: Vairrouge
Ottimizzazione: Paratodolavida
Produzione e Amministrazione: Pier Giorgio Tegagni

(Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)

Prima puntata

(Voce fuori campo del protagonista che accompagna le immagini)

- Ero stanchissimo! Avevo avuto una settimana intensa...il caso della Pescheria
dei Fratelli Sardella mi aveva sfinito e avevo bisogno di tornare a casa.
Parcheggio la mia Renault 4, (modificata per la benzina verde)prendo il fagotto col pesce azzurro con cui avevano pagato il mio onorario i due fratelli e finalmente infilo la chiave nella toppa del mio appartamento.
Lancio la mia giacca sul divanetto dell'ingresso e mi avvio verso la scrivania.
Il giornale di ieri..., la tazzina vuota del caffè..., un foglio con degli appunti che non riesco a decifrare...! Accendo il PC, e comincio a navigare...!
Batto sul mio motore di ricerca preferito la parola: Riposo!
Ed ecco venir fuori una lista infinita di ospizi, case per anziani e cose simili.
Mi rendo conto che avevo sbagliato termine, forse avrei dovuto scrivere "vacanze",...no no...sarebbero venute fuori tutte le agenzie turistiche del mondo.
Ma avevo bisogno di tirarmi su il morale... che dovevo fare?...allora scrivo "Musica"... aspetto qualche minuto...(la mia è una flat mensile da 4 soldi)e comincio a leggere.
Una sfilza di link a siti musicali mi si presenta davanti...sbircio un pò e clicco su.....

------------------------------------------------------------------
IL TEMPO HA RAGIONE SU TUTTE LE COSE...SEMPRE!

Scritto Da - revox il 09 Novembre 2002alle ore 17:33:25

Scritto Da - revox il 09 Novembre 2002alle ore 17:35:40

Scritto Da - revox il 09 Novembre 2002alle ore 21:23:24

n/a
deleted

38 messaggi
Inserito il - 09 Novembre 2002 :  18:24:12  Visualizza profilo
e clicco su italianissima.net....inizialmente cerco di capire che cosa esattamente sto cercando,butto l'occhio su testi canzoni c'è un indice in ordine alfabetico clicco su una lettera a caso la T.....leggo un paio di canzoni.
Mi viene in mente una vecchia canzone ma non ricordo il titolo ,ho in mente il motivo e inizio a canticchiarlo....niente da fare,non riesco a ricordarlo allora inizio a pensare......all'improvviso il mouse come impazzito va a finire proprio su una parola FORUM.....clicco sopra e..............come x magia........

Scritto Da - VELENO on 09 Novembre 2002 20:07:56Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

38 messaggi
Inserito il - 09 Novembre 2002 :  20:03:08  Visualizza profilo
ecco la pagina principale,la prima cosa che mi aveva colpito era un nome...uno strano nome. Mi ero alzato un attimo x mettere la caffettiera sul fuoco,volevo concentrarmi su quel nome.
Seduto alla mia scrivania,ero solo,circondato da una luce soffusa,soporifera,la stanza era buia e silenziosa.
Appoggiai la testa sulla scrivania e rimasi ad ascoltare il gorgoglio dell'acqua che saliva dentro la caffettiera,neppure l'aroma del caffe' Latazza riusciva a stimolare i miei sensi intorpiditi.
Avevo voglia di spegnermi come una candela consumata dal passare delle ore,ma ad un tratto udii un lieve colpo all'entrata e sollevai la testa...con l'orecchio simile ad un cane in allerta.Appoggiai la testa contro la porta che dava sul pianerottolo....nulla...silenzio.
Presi la tazza di caffè fumante e ritornai alla mia scrivania,fissai il monitor....quella pagina.....quel nome......

Scritto Da - VELENO on 09 Novembre 2002 20:06:47

Scritto Da - VELENO on 09 Novembre 2002 20:10:21

Scritto Da - VELENO on 09 Novembre 2002 20:16:59Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 09 Novembre 2002 :  20:33:47  Visualizza profilo
...ermellino bianco!
Mi ricordai di un vecchio commilitone il cui genitore era un accanito cacciatore e un giorno mi raccontò che suo padre gli aveva imposto quel nome perchè amava cacciare in particolare quel tipo di animale che lui riteneva "asociale".
Per fortuna il vecchio non conosceva il nome scientifico di quella bestia...immaginate il peso di un nome come "Mustela erminea".
Finii il mio caffè...però...questo Latazza...è proprio buono!
Con curiosità lessi il post di Ermellino: non ci capivo quasi niente...era un post alquanto strano...discuteva con una tale dal nome variopino "Chiquizuela" che , in quanto a chiarezza...Decisi di stendere un velo pietoso...ma continuai a leggere, quando mi accorsi di una frase quasi scritta in codice da Ermellino....! Il messaggio diceva.....

Scritto Da - revox on 09 Novembre 2002 21:15:39Torna all'inizio della pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Italy
593 messaggi
Inserito il - 10 Novembre 2002 :  03:17:16  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Amministratore
"Mi fa cantare l'aria soltanto ma sempre senza le parole..."
il linguaggio era quasi poetico ma incomprensibile.
Eppure insinuava nella mia mente malata di cibernauta strani riferimenti, links ipertestuali a zone d’ombra della psiche umana. Un oscuro presagio era nell’aria, il tempo era fermo, la stanza sempre più scura e quelle parole continuavano a rodermi il cervello…
Improvvisamente cambiai sito, dovevo distrarmi un attimo, cliccai “La mondezza della sera”, quotidiano on line di stile orror-scandalistico aggiornatissimo su fatti, misfatti, strafatti. Tutta la crudeltà dell’umanità finiva lì: “Marito geloso uccide la moglie con la ruota di scorta dell’auto”;
“Trovato cadavere in metropolitana: stava aspettando l’ultima corsa”; “Incredibile: durante il trasporto la bara cade, nessun danno al morto” e altre notiziole simpatiche di questo tipo.
Acc.. al clik si aprirono 2000 popup, suonerie cellulari, sfondi desktop, vota il sito, clicca qui, clicca là. Non mancavano le signorine tetteculo che ti dicono “entra… entra…”, a no! Stavolta non ci casco, 1500 euro era l’ultima bolletta!
Con fatica eliminai tutte le popup e finalmente “La mondezza della sera” faceva bella vista di se sullo schermo. A caratteri cubitali campeggiava al centro del desktop questa notizia:
“Morta fulminata davanti al pc”, poi, più in piccolo, “incerte le cause, sembra che la sfortunata navigasse in Internet senza ECDL, l’ultima schermata…” NOOOOOOO!!! Il gatto, ancora il gatto.
Il mio stramaledettissimo Ronny era salito sulla tastiera provocandomi un crash di sistema.
Calma, pensai, meglio farsi un altro Latazza.

Pier Giorgio

-------------
sono venuto a suonare,
sono venuto a danzare,
e di nascosto ad amare ...Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 10 Novembre 2002 :  12:01:15  Visualizza profilo
Nutrivo seri dubbi che avrei dormito quella notte con tutti quei caffè....ma adesso dovevo ripristinare il PC !...ctrl+alt+canc....niente.....Esc....macchè.....F1 F2 F3...non mi rimaneva che spegenere e riaccendere mettendo in pericolo la salute del mio HD...ma era l'unica cosa che potevo fare! Maledetto Windows...!
Avrei dovuto seguire il consiglio di Pizzetto, il mio barbiere, formattare e installare Linux. Non ho mai capito perchè le uniche persone in grado di far funzionare decentemente il nostro Paese facessero i tassisti o i barbieri.
Riavviai...(odio farlo)....informazioni varie e...acc...pure lo skandisk...e il messaggio mi dice anche se non voglio che faccia ogni volta lo skandisk devo spegenere premendo su "Chiudi Sessione".
Si...pensai... ma questo non è valido per chi ha a casa un gatto come Ronny che intanto si era appoggiato al monitor.
Gli diedi da leccare la tazzina vuota ma con ancora un fondo di Latazza e lo zucchero che non si era sciolto.
Finalmente appare il desktop con tutte le sue icone.
Avevo bisogno di ritornare su quel sito della morte accidentale di quella donna cha navigava in internet senza ECDL.
Rifeci tutto dall'inizio:
Riposo...(ospizi e case per anziani)....
Musica...(italianissima...forum...
Mondezza della sera...(marito...ruota di scorta....2000 popup...però quella biondina!...1.500 euro.... e finalmente...
“Morta fulminata davanti al pc”, poi, più in piccolo, “incerte le cause, sembra che la sfortunata navigasse in Internet senza ECDL.

L'articolo:

"Una donna, amante e frequentatrice di siti internet, è morta ieri intorno alle 20.00, fulminata davanti al PC.
Intervenuta la polizia, ha constatato che nel momento del decesso, la vittima, senza ECDL, si trovasse in una chat dove era stata invitata ad entrarvi da un internauta ancora non identificato poichè, forse volutamente, aveva omesso di inserire il suo nick che durante il colloquio risultava essere: JavaUser|3875
Accertamenti e controlli sono in atto su tutti quei siti in cui sono presenti le chat."

Ma un momento!.....una chat?
Andai subito sul forum di italianissima...mi ricordai che avevo letto qualcosa...si si...qualcosa, un invito ad andare nella chat...!
Apro e leggo:

"Ti vedo e non mi vedi.
Ti ho scritto sulla tua indirizza. Hai ricevuto i post?
Rispondi se vuoi andare nella chat questa sera. PRESTO"

Il post era di Ermellino Bianco per Chiquizuela. Ancora lui!

Capii subito che le due cose potevano avere un nesso e che Chiquizuela poteva essere in pericolo se non era in possesso dell'ECDL.

Decisi di uscire..., rubai la tazzina a Ronny, mi versai il caffè che rimaneva nella caffettiera, lo ingurgitai...aveva cambiato sapore il Latazza...aveva un retrogusto di KiteKat...ma non era male!

Mi avviai verso l'abitazione di una vecchia conoscenza della Polizia.
Le sue origini erano Pugliesi...era stato dentro perchè commerciava in files midi, sincronizzazioni di testi e cose varie...!
Parcheggiai la mia Renault...pochi passi...ed ecco il campanello : Alex Paratodolavida !
Solo lui poteva aiutarmi!
Mi rispose una voce femminile.....

- Chi é ?
- Pignataro sono ! C'è Para?

Scritto Da - revox on 10 Novembre 2002 12:16:12Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 10 Novembre 2002 :  21:04:19  Visualizza profilo
...Sufonisba, la cartomante!

- Una cartomante?

- Si, è un'amica che ho conosciuto qualche mese addietro. Venne da me perchè voleva che le sincronizzassi il testo: "So' carcerata...che ne parlamm' a ffa"

Rimasi sbalordito da quella sua risposta, Paratodo era strano...lui non si era mai sentito in pericolo come voleva farmi credere!
Forse voleva sbarazzarsi di me, non amava molto gli sbirri...neanche quelli privati!
Infatti.......

- Adesso ho da fare, se ha bisogno di me...sa dove trovarmi!

Andai via cercando di riordinare le idee...tutto mi sembrava strano...prima mi ha dato del Tu, poi del Lei....,la cartomante...,era come se mi nascondesse qualcosa.

Tornai a casa! Avevo lasciato la luce e il PC accesi...andai alla scrivania e ancora li... l'Off Topic del forum di Italianissima.

Distrattamente afferrai la tazzina del caffè bevvi.....gliek...sprrrr.....puah...che schifo...! Ronny ci era affezionato così tanto che ne aveva fatto la sua lettiera.

Ma che vedo sul monitor?
Un post di Ermellino Bianco per Paratodolavida...

IL TEMPO HA RAGIONE SU TUTTE LE COSE...SEMPRE!Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

2035 messaggi
Inserito il - 11 Novembre 2002 :  00:08:19  Visualizza profilo
....ancora un'appuntamento nella chat.Velocemente mi apprestai a collegarmi a questa benedetta chat,volevo capire di cosa si trattasse , visto che Para non mi era stato molto d'aiuto,forse alle prese con i suoi guai da malandrino che aveva subito per via dei file commercializzati da lui.Forse ho capito che lui cercava di nascondersi anche da vecchi amici al quale si fidava molto.Ma niente nella chat c'era il silenzio più assoluto ,sembrava un deserto con piccole orme che il vento pian piano stava cancellando come se ci fosse passato qualcuno da poco .Allora esco ma questa storia cominciava a coinvolgermi sempre di più.Potevo chiudere con un semplice clic sulla x in alto alla pagina ma volevo capire qualcosa di più.Ma non capivo ancora cosa ,dove volevo arrivare,dove dovevo cercare.Accarezzo per un'attimo Ronny e nei suoi occhi vedo...........

paratodolavida@libero.it
aiuta che Dio ti aiuta

Scritto Da - paratodolavida on 11 Novembre 2002 00:11:00Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

38 messaggi
Inserito il - 11 Novembre 2002 :  13:20:59  Visualizza profilo
vedo riflessi i miei occhi stanchi....,ero inquieto,sentivo quasi un prurito da eccesso di caffeina,avevo ingoiato otto odieci tazze di caffè,che ormai sapeva di tutto meno che di caffè.
Forse il prurito era dovuto al gatto...forse ero diventato allergico al pelo di Ronny...no pensai a volte l'angoscia e la caffeina danno questi strani effetti.
Guardai l'orologio,era passata l'una di notte,a quell'ora che potevo fare,non avevo voglia di andare a letto,non potevo nemmeno mettermi a suonare il piano...il vicino di sotto mi avrebbe sicuramente "suonato" lui,di solito lo faceva sbattendo freneticamente il manico della scopa sul soffitto...era un suo modo garbato di farmi capire PIANTALA o salgo su e la scopa te la ritrovi in testa.
Quando lo incontravo x le scale,nel suo saluto c'era un che di polemico,un astio forse dovuto al mio passo felpato con gli zoccoli del dr schollsa.
Si' pensavo fosse cosi',mica xchè tenevo lo stereo a "palla" o suonavo il piano come se volessi spaccarlo in due..no..no erano gli zoccoli...ok l'indomani avrei sicuramente comprato delle ciabatte da "vicino",sapete quelle che sono morbide,quelle che non fanno rumore....i "pattini" no quelli mi sarei rifiutato di comprarli....avrei poi camminato come se avessi avuto un principio di emorroidi....NO..NO....
Riguardai l'orologio,l'una e mezza...spensi il pc,Ronny era piu' sveglio di me,saltava di qua' e di la',decisi di farlo uscire in cortile,per lo meno se avesse trovato una gattina si sarebbe calmato un momentino.
Presi una rivista tra le mani c'era un articolo intitolato.............

Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 11 Novembre 2002 :  16:00:43  Visualizza profilo
E C D L

Corsi per la preparazione alla Patente Europea
Come prepararsi per affrontare gli esami

Per prepararsi adeguatamente agli esami previsti per il conseguimento della Patente Europea è possibile seguire il corso "UN LAVORO PER TE": Esperto Office in cui è possibile apprendere tutte le conoscenze previste per i sette esami ECDL.

I corsi sono comprensivi dei manuali.

Per informazioni sulla durata e importi dei corsi inviare e-mail a "forum@italianissima.org"
---------------------------------------------

Ancora Italianissima.......!

Ebbi la certezza che la donna fulminata avesse un collegamento con quel forum...!
Mi alzai di scatto come una furia...infilai le pantofole...accesi una sigaretta...Ronny mi chiese se volevo un caffè...si grazie...accesi il PC...! Capii che dovevo diventare un utente, uno di quelli iscritti al forum, solo così potevo saperne di più!

Apro il sito...vado su iscriviti...accetto le modalità del trattamento dei dati...ed ecco: FORM DI REGISTRAZIONE FORUM

INSERISCI E-MAIL

Non avevo una e-mail ma guardando Ronny, intento a leccare un vasetto semivuoto di miele, scrivo l'indirizzo: api@libero.it... avrei pensato dopo a registrarla...ora il problema era lo USER NAME!
Pensai a Pippicalzelunghe...no...troppo infantile...,Squalo...no...troppo aggressivo...,Robin Hood...si, Robin Hood mi sembra accettabile..., lo inserisco...e....

La tua registrazione e stata completata!

La password e stata appena spedita al vostro indirizzo Email: api@libero.it
Potrete cominciare ad usare il forum controllando la password nella vostra Email!

Cavolo...l'E-mail...! La registro e controllo il primo messaggio del Forum...ecco la password!

Finalmente ero uno di loro...! Decido di salutare e far presente che ci sono anch'io.
Vado in Off Topic...Nuova Discussione e scrivo:
Oggetto: Robin Hood
Messaggio: Da oggi ci sono anch'io.
Salve a tutti!!!

Devo solo sperare che qualcuno cominci ad entrare in confidenza con me...!

Ok...intanto preparo un altro caffè...visto che Ronny ha una crisi di astinenza...!

n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 11 Novembre 2002 :  18:47:48  Visualizza profilo
(sottofondo: gorgoglìo del caffè che sale nella caffettiera....)

...Era incredibile...,come due segugi, Ermellino e il WebMaster mi avevano già contattato.
Tutto ciò faceva crescere in me la convinzione che i due fossero implicati nella faccenda della donna fulminata.

Erano li, in attesa di un'altra vittima...e il fatto che questa potessi essere io mi facilitava le cose.

Intanto che Ronny, ormai esperto nell'arte del caffè, mi versava il mio ristretto, cercavo di organizzare la mia prossima mossa.

Ormai era guerra aperta...e doveva iniziare proprio attraverso il forum...!

Decidevo quindi di...

Amministratore
Responsabile Forum

Italy
593 messaggi
Inserito il - 12 Novembre 2002 :  00:26:53  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Amministratore
i due si trovavano spesso in chat, e non solo quella di italianissima. Che guaio, che storia ragazzi, di qui non ne usciremo più!
Pazienza, continuavo a dirmi, ci vuole pazienza, ora ero uno di loro, potevo comunicare nel forum, andare in chat, prima o poi sarei arrivato a qualche indizio concreto. E proprio Ermellino mi invitò in chat...

Pier Giorgio

-------------
sono venuto a suonare,
sono venuto a danzare,
e di nascosto ad amare ...Torna all'inizio della pagina

n/a
deleted

573 messaggi
Inserito il - 12 Novembre 2002 :  00:48:47  Visualizza profilo
..ingoiai in un solo fiato l'ultimo sorso di caffè rimasto nella tazza,cercai di concentrarmi sulla chat deciso a non tradire in nessun modo le mie emozioni e soprattutto la forte sensazione di essere vicinissimo alla soluzione del caso.
Le prime frasi furono di circostanza, tanto per prendere confidenza con i nuovi amici e riuscire ad analizzare con alcune "battute" il lato nascosto della loro personalità.....ero deciso a tenere duro fino al mattino pur di scoprire quanto ormai era più che un sospetto.....ma all'improvviso......

n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 12 Novembre 2002 :  09:57:25  Visualizza profilo
...ecco altri due messaggi...ancora loro: Ermellino e il WebMaster.

Capii subito che forse Ermellino aveva mangiato la foglia. Infatti già si discolpava dicendo di non conoscere le donne della chat...questo fu il suo messaggio:

"Non le conosco, e lei desidera andare nella chat con me ?
Ma è possibile di averle vista a Roma; allora perchè non chatteremo insieme! Questa sera vedremmo se le conosco finalmente."

A chi si riferiva quando diceva: non Le conosco?

Chi ha conosciuto a Roma?

Chi avrebbe dovuto incontrare in chat quella sera?

Ero confuso...lessi anche il messaggio del WebMaster. Capii subito che faceva lo gnorri, e capii subito che era un pò cecato.

Mi parlò di un impermeabile bianco...!

Ma quale impermeabile? Nella foto che avevo messo nel profilo indossavo il mio miglior doppiopetto.

Ma mi insospettì il finale del suo post:

"speriamo di non arrivare a colt"

Poteva essere l'inizio di una minaccia...!Era già arrivato alle armi.

Ero soddisfatto del lavoro compiuto fino a quel momento...ma avevo bisogno di uno che mi desse altre informazioni sugli iscritti a quel forum....si...dovevo tornare da Paratodolavida e avere altre dritte sul conto di alcuni utenti e capire se lui stesso fosse coinvolto nella faccenda.

Avevo anche cercato la musica e il testo di quella canzone che aveva sincronizzato a Sufonisba: "So' carcerata...che ne parlamm' a ffa", poteva trattarsi di un messaggio nascosto, ma nessuno rispose al mio post...Perchè? Come mai questi utenti facevano la gara per accontentare gli altri e invece nessuno rispondeva alla mia richiesta? Sembrava una congiura nei miei confronti.

n/a
deleted

963 messaggi
Inserito il - 12 Novembre 2002 :  14:05:20  Visualizza profilo
Si, poteva essere questo il messaggio nascosto in quella canzone.
Avevo bisogno di Paratodo...!Per farmi coraggio accesi una Camel e cercai disperatamente la solita tazzina...!

Litigai con Ronny per riaverla, mi guardò per un istante e mentre con la zampa la faceva rotolare verso di me, lessi nei suoi occhi: "Tiè, ma ridammela subito indietro!"

Mi intenerì..., così la riempii di caffè e..... bevemmo insieme da due cannucce.

Mi diressi verso l'abitazione di Alex, come al solito posteggiai l'auto e andai al campanello:

- "Chi è?" (voce femminile)

- "Pignataro sono ! C'è Para?"

- "Madò...Pignatà...! Alèx sta faticando!"

- "Si, mi dispiace...ma io ho bisogno di parlargli!"

- "Va bben', mo v' apr' u purtun'!"

Feci le scale cercando di memorizzare le domande che gli avrei fatto...ma arrivato davanti al suo appartamento sentii una voce napoletana cantare una canzone:

"So' carcerata...che ne parlamm' a ffa,
e 'u uagliun' fall' vinì qqua!
Addó' vaje?...Chi sape niente...
Se cuntrastano duje viente
e te mméscano cu ciento
e s''a pigliano cu te."

Cercai di carpirne il senso...quella era la canzone che cercavo...e mentre appoggiavo l'orecchio alla porta...aprì Paratodo.

- Pignatà!

- Ciao Para, posso entrare?

- Madonn' Pignatà, mo teng' da fà!

- Ma è importante, ho bisogno di parlarti!

- ...che quello...stav' sinconizzand' un testo...

- Ma è proprio di quello che volevo parlarti...hai il testo di quella canzone che ti ha chiesto Sufonisba?

- No, non ce l'ho più !

- Ma dove posso trovarlo?

- Boh?

- Ma posso entrare un attimo?

- E va bbè...!

- Puoi accendere il PC?

- E' acces'...,che non lo ved' ch'è acces'?

- Si si...senti vai su Off Topic di Italianissima.

- Madò Pignatà....ancor' stà storia?

- Si, ancora questa storia, dai vai su Off Topic!

- Ecc' qua. E mò?

- Senti, che vuol dire questo messaggio di Ermellino del 6 novembre indirizzato a te?
Guarda qui...questo dell'8 novembre...l'ultimo...Spiegami!

Che cos'è "lo farro"? Ti avviso Para, non avrò pietà se scopro che ci sei dentro anche tu! Allora cos'è questo "farro" ?

n/a
deleted

573 messaggi
Inserito il - 12 Novembre 2002 :  14:29:33  Visualizza profilo
Niente da fare...la situazione stava complicandosi sempre più....
era necessario tentare un altro tipo di approccio per riuscire a venirne fuori ,ma al momento ro completamente confuso dal pensiero che qualcosa di grosso ci covava....
Mi sembrava molto strano che Para cercasse con tutti i modi di tenermi fuori ....ed io incominciavo ad avere nuovamente la voglia di un caffè......
Scelsi la strada della diplomazia e cercai di tirar fuori di casa il mio amico Para con la scusa di portarlo al bar dove spesso trovavamo il modo di scambiarci le idee musicali...ma il ritornello era sempre lo stesso.....

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3

Versione stampabile
Vai a:

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis da WebMasterPoint.org

© 2002 Italianissima.net

Torna Su
Snitz Forums
Italianissima.net non è responsabile dei contenuti, commenti, violazione della privacy e copyrights. Siamo comunque disponibili ad eliminare discussioni su richiesta motivata.