Amici di Maria De Filippi: la nuova edizione domani su Canale 5

amici maria de filippiCresce l’attesa per il nuovo appuntamento con il talento dei ragazzi di Amici, il programma campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5, in onda domani, sabato 5 maggio, alle 21.10. Il cerchio si stringe sempre più intorno ai 4 big e ai 7 allievi ancora in gara e ad un passo dalla finale all’Arena di Verona. Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent show più amato dai teenager italiani, domani potrà contare sulla simpatia e l’ironia di tre grandi nomi in giuria esterna: Maurizio Costanzo, Gerry Scotti, già partner della De Filippi in “Italia’s Got Talent” e l’incontenibile Geppi Cucciari. Torna a grande richiesta come ospite Enrico Brignano che, dopo il successo della scorsa settimana, regalerà altri straordinari momenti di comicità al pubblico di Amici.

Nel girone dei BIG a tornare sul palco, accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio, saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta ed Emma Marrone. A rendere le loro esibizioni ancora più suggestive ed emozionati ci penserà la creatività coreografica di Daniel Ezralowe del suo corpo di ballo. Nel girone dei GIOVANI, la gara tra i ballerini è giunta alla semifinale da cui domani usciranno i nomi dei due finalisti: a contendersi a colpi di talento la possibilità di realizzare il proprio sogno c’è il terzetto composto da Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone, quest’ultimo a rischio eliminazione. Per il canto, invece, la sfida continua tra Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli.

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T. per Mediaset è ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Mario Catalano. Luci, Massimo Manzato. Costumi, Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli firma la regia di questo spettacolo per l’ottava edizione consecutiva.

Questa voce è stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.
avatar

Info su red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Italianissima Music Press.