IVANA SPAGNA / Ospite speciale venerdì 13 aprile a Le Prestige

Ivana Spagna sarà di nuovo ospite speciale venerdì 13 aprile 2012 presso la discoteca Le Prestige ad Oppeano (VR). La popolarissima artista veronese, uscita recentemente con il suo nuovo album “4”, ha scelto nuovamente il locale Le Prestige per un esclusivo “Party ’80” organizzato all’interno della serata “Teatro Esse Musical Restaurant, Cena, Musica e Spettacolo”.

Ivana Spagna, dopo una esclusiva cena su prenotazione a partire dalle 21:30, si esibirà dal vivo con tutto il suo miglior repertorio di sempre: brani più recenti e canzoni che hanno fatto la storia della sua carriera come “Easy Lady” o “Gente come noi”.

La cena, accompagnata sempre da musica live, sarà composta da un menu completo servito ai tavoli a 25€ (20€ ridotto donne) grazie ad un ristorante interno di alta qualità. Dopo il live di Ivana a seguire Dj Set by Davidino JJ e Luca Fregonese “Happy Music” per continuare a ballare per tutta la notte all’insegna delle migliori canzoni degli Anni Ottanta. Per prenotazioni chiamare il 3451492979.

Note sul locale / Inaugurata a Dicembre 2010 (con la presenza di illustri personalità), la discoteca Le Prestige è diventata un vero e proprio punto di riferimento artistico grazie a serate dedicate alla grande musica internazionale, al divertimento ed alla piacevole ristorazione interna di altissima qualità. Con un design minimal e all’avanguardia l’edificio si presenta con una struttura a tre piani di forma semicircolare con ampie finestre, una terrazza panoramica su un ampio giardino estivo con specchio d’acqua e fontana spettacolare. Gli interni sono dominate dai colori nero, bianco e oro con tonalità che tracciano un percorso che segue le note della musica e il mistero della notte. Le Prestige è aperto il venerdì con una serata denominata “Teatro Esse Musical Restaurant” dedicata ad un pubblico più esigente con ospiti grandi artisti dello spettacolo, dalla musica al cabaret comprensivo di cena, mentre il sabato è tutto per i giovani con la serata “We Love Saturday”.

Le Prestige è in Via Padania 24 (adiacente Via Quaiotto) nella zona industriale di Oppeano a Verona facilmente raggiungibile con la Transpolesana Uscita Oppeano/Bovolone. . www.leprestige.it – info@leprestige.it

Questa voce è stata pubblicata in Concerti, News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.
avatar

Info su davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.