Il nuovo video degli April Fools dedicata a Napoli


 

Pensate che in Italia si faccia sempre la solita musica? Allora preparatevi, perchè sta per travolgervi una bella ventata di aria fresca portata da una band partenopea che tra funk, soul-music, canzone d’autore, rock e r’n'b’ saprà portarvi in nuovi territori emotivi e sonori.

Loro sono Gabriele Aprile alla voce, Alessandro Stellaro al basso elettrico e Vincenzo Di Girolamo alla chitarra. Il loro nome è April Fools (letteralmente “Pesce d’Aprile”) e sono usciti da qualche mese con l’album omonimo d’esordio. Il loro primo videoclip, che accompagna il singolo “Semplicemente (Taggato)“. ha subito spopolato sul webm raggiungendo 50.000 visualizzazioni in pochi mesi.

Già finalisti in numerosi concorsi importanti, si sono recentemente aggiudicati la vittoria di Casa Sanremo Soundcheck 2012 guadagnandosi parecchi riscontri positivi dagli addetti ai lavori.
E’ uscito a marzo, per una collaborazione solidale, il secondo video della band. L’associazione OutNow, in collaborazione con gli April Fools e il regista Luca di Martino, ha immaginato una città di Napoli diversa, sulle note del singolo della band dal titolo “Nella mia città”, con la speranza che sia di buon auspicio alla città stessa e di sprono ai suoi abitanti.

Il video è visibile a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=V1PLmFDSYUk&feature=plcp&context=C4b7719bVDvjVQa1PpcFOfxCISmWL60h8ICNcpOOT80wfkX5yw8-k%3D

Per conoscere meglio gli April Fools:
www.aprilfools.it
www.myspace.com/aprilfoolsmyspace
www.youtube.com/aprilfoolschannel
www.facebook.com/april.fools.official 

Questa voce è stata pubblicata in News, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il nuovo video degli April Fools dedicata a Napoli

  1. Pingback: Italianissima.org – Il nuovo video degli April Fools dedicato a Napoli ‹ April Fools Official Page

I commenti sono chiusi.