DOLA J. CHAPLIN: in radio con “WHAT I CARE”

In rotazione su oltre 400 radio italiane.
“What I Care” è il primo singolo di DOLA J. CHAPLIN.
In uscita l’atteso esordio firmato VOLUME! Records

“NOTHING TO SAY” – Video Teaser
CLICCA QUI’

Il viaggio. Un tema caro a DOLA J. CHAPLIN, singer songwriter che sceglie in arte un nome ricco di immagini e di storia. Un esordio di grande qualità tecnica e artistica. In rotazione radiofonica il singolo “WHAT I CARE”.
Ricco di anteprime e riscontri positivi da parte della critica il primo video teaser “Nothing To Say” brano registrato live in una vecchia cucina, tra le rovine di un antico borgo lontano dal tempo.
Prodotto da Paolo Tocco per la Protosound Polyproject, il disco sarà pubblicato per VOLUME! Records e CRAMPS Music, distribuito dalla EDEL in uscita in tutti i negozi a Maggio 2012.

WHAT I CARE è il bisogno di semplicità, il bisogno di tornare alle origini, il bisogno di sentire radici ovunque si è…oltre ogni tipo di futile ricchezza, che ci resti intatto l’amore, sempre vivo, sempre vicino…ovunque ci porti il grande viaggio della vita.

WHAT I CARE è anche la colonna sonora del Film Documentario THE LAST CAPITALIST di Enrico Bernard

WHAT I CARE (Reprise) è anche un semplice video diffuso su YouTube…video non ufficiale su una versione acustica del brano registrata in studio per la pre-produzione del disco, interpretazione che Dola J. Chaplin ha scelto di usare come traccia di chiusura del disco.

Aspettando il disco: “To The Tremendous Road” a maggio in tutti i negozi di dischi e negli store digitali.

ufficio stampa
VOLUME! Records
PROTOSOUND POLYPROJECTwww.protosound.net
L’ALTOPARLANTEwww.laltoparlante.it

avatar

Info su Protosound

Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa e promozione discografica - VOLUME! Records - indie label/Edizioni discografiche