TERESA MASCIANA’: DON’T LOVE ME è il singolo del suo album d’esordio

Un disco che fonde i due lati della sua anima, quello Mediterraneo con i suoi colori e la sua temerarietà e quello internazionale con un drive ritmico che ti fa muovere come le onde di un mare del sud.
Parole dirette che toccano in profondità l’anima con un suono organico.

“Don’t Love Me” – Official Video

Don’t love me: Una canzone di non amore, il risveglio alla fine di un sentimento, non resta che : lalalà. Esplode il ritornello come la primavera che auspica nuovi amori.

“Anche se la mia musica non è come la sua, avrei voluto essere la Patty Smith italiana,
comporre come Hendrix e dipingere come Frida Cahlo”

Teresa Mascianà è oggi un’ingegnere del suono, ha lavorato con molti artisti prestigiosi, fra cui Roy Paci e Aretuska, Parto Delle Nuvole Pesanti, Claudio Lolli. Ha lavorato sui più prestigiosi palchi d’Europa, dal Primo Maggio al Prague Film Fest, dalla Notte della Taranta al Carnevale delle culture di Berlino. Rientra a Reggio Calabria dopo una breve esperienza post diploma. Compra il suo primo basso, apre la prima sala prove di Reggio Calabria, contribuendo a creare la scena che influenzerà la musica della città negli anni a venire. Non ha ancora 20 anni.
Trova per caso un volantino che pubblicizza un corso di ingegnere del suono e decide di frequentarlo e da quel momento comincia a girare il mondo. Nel 2010 inizia a registrare canzoni che parlano di spaccati di vita di una giovane donna, storie di viaggi, tour, esperienze che l’hanno colpita particolarmente. Ed ecco debuttare sul palcoscenico musicale il suo primo Ep, Teresa Mascianà, che anticipa l’uscita del disco d’esordio ufficiale prodotto da Daniele Grasso per Dcave records in mezzo al Mar Mediterraneo sotto il vulcano!

LE PRIME DATE DEL TOUR

15 marzo Random club Reggio Calabria
16 marzo La Lomax Catania
17 marzo Teatro alla Guilla Palermo
18 marzo The room pub Messina
22  marzo Beat Cosenza
23 marzo Garden Cittanova
24 marzo Bleu Dahlia Gioiosa Ionica
04 aprile The Blitz Viterbo
05  aprile Ancor Inn Civitavecchia
29 aprile Corsaro Rosso Viareggio

DCAVE Records – Official Site

ufficio stampa
PROTOSOUND POLYPROJECTwww.protosound.net
L’ALTOPARLANTEwww.laltoparlante.it

Questa voce è stata pubblicata in News, Singoli, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.
avatar

Info su Protosound

Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa e promozione discografica - VOLUME! Records - indie label/Edizioni discografiche

Una risposta a TERESA MASCIANA’: DON’T LOVE ME è il singolo del suo album d’esordio

  1. Pingback: upnews.it

I commenti sono chiusi.